Shocking Graphic Forum

CouCou''

« Older   Newer »
  Share  
BlumeDesBösen__
view post Posted on 25/9/2012, 13:36




Buon dì a tutti i componenti del shocking Graphic !
Piacere, mi chiamo Jessica, ma per favore chiamatemi in tutti i modi possibili tranne con il nome per intero. Non mi piace molto --"
Ho compiuto 20 anni circa 4 mesi fa, e sinceramente, mi sento ancora ferma ai 18 anni o.o Vado e vengo per il circuito di forumfree/forumcommunity/blogfree poiché l'anno scorso mi sono trasferita nella città in cui sto frequentando l'Università (Lingue).
In ogni modo, posso dirvi che sono una ragazza alquanto particolare, a volte difficile da comprendere. Lunatica con un brutto caratteraccio in alcune occasioni.
Non posso vivere senza ascoltare la musica, e confesso, mi piace immaginare che per tutti i fatti che mi succedendo ci sia sotto in START una canzone, come colonna sonora. Grafica, scrivere, fotografia, musica, letteratura e leggere sono le mie passioni.
Imposto la mia vita nella ricerca del PARTICOLARE. Io sono dipendente da tutto ciò che è fuori dal normale e non convenzionale.
Soffro sia della sindrome di Peter Pan sia quella di crescere in fretta.
Ecco. Ovviamente spero che restando qui mi potrete tutti conoscere meglio.
Grazie(:
smack
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 25/9/2012, 14:38




Ciao, io sono Sara. Welcome! Siamo in via di fusione, spero ci seguirai anche di lì
 
Top
BlumeDesBösen__
view post Posted on 27/9/2012, 07:05




Grazi sara:) piacere!
 
Top
~M.E.~
view post Posted on 24/10/2012, 15:32




Benvenuta Jess sono sicura che ti troverai bene!

A presto


(Il nome Jess ti paice??)
 
Top
3 replies since 25/9/2012, 13:36   84 views
  Share