Shocking Graphic Forum

, *VALUTATO*

« Older   Newer »
  Share  
Ayumu
view post Posted on 17/6/2010, 23:31




Primo Impatto del forum(skin,colori,impatto generale):

8/10

Skin ormai molto usata ma sempre stupenda, logo un po in contrasto coi colori della skin.
Ma logo a parte si presenta bene organizzato.


Grafica del forum(logo,targhette,banner):


9/10

Come dicevo il logo e' inappropriato
Le targhette mi piacciono molto, con questo continuare un'immagine, che guardata nel complesso e' piacevole.
armoniose.

Ordine del forum(tabelle):

7/10

Le tabelle sono piuttoste ordinate, ma non mi convince la priam. la parte di mezzo dove ci sono vari link, troppo stretta, e si legge male, cosi' pure ultimi avvisi.
La 2 tabella e' disorganizzata..e vuota..la 3 invece penso puoi sistemare meglio i vari spazi, e farci rientrare i banner dei gemmellaggi. A meno che non siano cosi' importante la distinzione, e din questo caso prova a mettere i banner uno avicino all'altro facendo solo uno spazio, non un


Sezioni del forum(ordine delle sezioni,sezioni appropriate al tema del forum):

8.5/10

Ottima idea quella di mettere il regolamento per ogni sezione in bella vista, ma si legge molto male, quindi cambiaci il colore.

Noto che spaziate in molti campi anche religiosi, e senza dare mai contrasti permettete un libero pensiero ed espressione ( molti forum cercano di evitare l'argomento per via dei vari punti di vista)

Le sezioni sembrano ben farcite, e gli utenti vi rispondono con grande costanza. quindi avete delle buone tematiche

Staff e utenti del forum(Presenza dello staff e presenza degli utenti):

9.5/10

Noto con grande piacere che di utenti e di staff attivo ne avete, e che e' presente fino a tardi^^
Lo staff e' cordiale, e mai indisponente vesro gli utenti.



Il totale:

42/50

Siete un forum molto ben affiatato, e ben avviato. Contiuate a fare molto spam, e a partecipare ed organizzare contest e lotterie, avrete sempre un buon giro di utenti.

Ricordiamo di inserire il bannerino della valutazione Qui
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 08:37
Avatar


********

Group:
Member
Posts:
73,637
Location:
Taranto

Status:


grazie mille aggiungo il bannerino e vediamo di sistemare un po' le tabelle :)

il logo è fatto con colori diversi di proposito, per evitare la monotonia ;)
 
web Contacts  Top
Ayumu
view post Posted on 18/6/2010, 12:02




Ah, ok^^ ora capisco.
Avete domande oppure posso chiudere?
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 14:34
Avatar


********

Group:
Member
Posts:
73,637
Location:
Taranto

Status:


scusa il ritardo, nessuna domanda chiudi pure :)
 
web Contacts  Top
3 replies since 17/6/2010, 23:31   421 views
  Share